GRANDE SUCCESSO DEL CONCERTO DI BENEFICENZA

Il concerto di beneficenza organizzato dalla nostra associazione con la collaborazione della Magnifica Comunità di Fiemme e con il patrocinio dei comuni di Cavalese, Moena e Varena ha riscosso un vasto successo: il Salone Clesiano del Palazzo della Magnifica, gremito di più di 100 persone, ha raggiunto infatti il massimo della sua capienza.

Il concerto ha visto protagonisti Alice Dondio al violino e Matteo Scalet al pianoforte, con un bellissimo programma che ha spaziato da Mozart a Schumann (passando per Brahms). Particolarmente emozionante il bis concesso dai due artisti nostri conterranei, il celebre Intermezzo dalla Cavalleria rusticana di Mascagni, che ha commosso tutti riportando viva l’attenzione sullo scopo della serata. In concomitanza del concerto, infatti, la nostra associazione ha organizzato una raccolta di fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia duramente colpite dai recenti terremoti.

Per noi è quindi un piacere comunicare di aver raccolto ben 835 €, che saranno interamente devoluti in beneficenza (le spese sostenute per l’organizzazione del concerto sono state del tutto coperte dalla nostra associazione).

GRAZIE quindi agli enti che ci hanno sostenuto, al pubblico che ha partecipato così calorosamente e ai due giovani musicisti che hanno saputo trasmetterci grandi emozioni!

⇒ vai alla gallery del concerto